Palermo-Cagliari, il doppio ex Ferri: «Due piazze deluse, sarà una sfida affascinante»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il doppio ex della sfida tra Palermo e Cagliari è intervenuto ai microfoni di “TuttoCagliari.net” parlando così del match in programma domani: «Sono due piazze importante, esigenti. Entrambe stanno andando un po’ a rilento e affrontando alcune problematiche. C’è un po’ di tensione e delusione, i tifosi si aspettavano un campionato da protagonista. Palermo?…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Cagliari, il doppio ex Ferri: «Due piazze deluse, sarà una sfida affascinante» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

11 minuti fa

Gli Envision Glasses, ideati da Google e prodotti da una startup olandese, consentono, grazie a una telecamera e a sofisticati software, di leggere un giornale, riconoscere le banconote, attingere informazioni dal web o descrivere l’ambiente in cui ci si trova. La presidente regionale Oliveri e il presidente provinciale Struppa, “un atto d’amore per il…

11 minuti fa

Alta adesione, quasi l’80% dei lavoratori ATM di Messina allo sciopero di 24h indetto ieri da Faisa Cisal, Orsa e Fit Cisl. A spiegare le motivazioni che hanno portato all’astensione dal lavoro le tre sigle sindacali rappresentate da Romualdo Moschella, segretario regionale Faisa Cisal; Mariano Massaro, segretario nazionale Orsa Tpl e Lillo D’Amico, segretario…