Palermo Calcio a5, pirotecnico 2-2 contro l’Isola C5

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

Una gran bella partita, ricca di colpi di scena e repentini capovolgimenti di fronte, gara giocata a viso aperto da entrambe le compagini che, al termine di un’autentica battaglia agonistica, si dividono la posta in palio. Il risultato finale recita 2-2: sotto il profilo del gioco meglio il Palermo Calcio a5 che, dopo essere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo Calcio a5, pirotecnico 2-2 contro l’Isola C5 è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

3 minuti fa

Secondo quanto riportato da Alessio Alaimo su Tuttomercatoweb.com, potrebbe esserci un ritorno importante in casa Palermo. Giangiacomo Magnani, difensore di proprietà rosanero attualmente in prestito alla Reggiana, potrebbe rientrare già a gennaio con la riapertura del calciomercato. ]]> Come ricorda ancora Alessio Alaimo su Tuttomercatoweb.com, Magnani era stato ceduto vicino casa per motivi personali,…

8 minuti fa

È una serata amara quella descritta da Alessandro Salvetti su La Nazione – Massa Carrara: la Carrarese crolla al Barbera sotto la cinquina di un Palermo in stato di grazia. Calabro cambia due uomini rispetto alla sfida con la Reggiana — dentro Hasa a centrocampo e Sekulov accanto ad Abiuso — ma la gara…

23 minuti fa

Il Palermo ritrova sé stesso e spazza via la crisi. Come racconta Luigi Butera su Tuttosport, i rosanero travolgono la Carrarese con un perentorio 5-0, lo stesso risultato dell’ultima goleada al Barbera contro il Pescara, e mettono fine alle incertezze generate dalle opache prove contro Juve Stabia ed Entella. Una vittoria che rilancia Inzaghi…