Palermo calcio, i fratelli Tuttolomondo a giudizio per bancarotta

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Arrivano ulteriori aggiornamenti circa il caso che riguarda il fallimento del Palermo e i Tuttolomondo. Come riporta l’ANSA il gup di Palermo Angela Lopiparo ha rinviato a giudizio i fratelli Salvatore e Walter Tuttolomondo, ex proprietari del Palermo calcio. Per loro l’accusa è di bancarotta fraudolenta, indebita compensazione di imposte con crediti inesistenti, autoriciclaggio,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo calcio, i fratelli Tuttolomondo a giudizio per bancarotta è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

10 minuti fa

Ho voluto, dopo qualche mese, rivisitare uno dei luoghi che mi riportano all’infanzia, Villa Giulia, ma anche per rivisitare le bellezze in essa custodite. Ebbene, invio alcune foto che da sole si commentano: è una vergogna. Prima di tutto per noi stessi cittadini perché vuol dire che è questo…

16 minuti fa

Secondo quanto riportato da Salvatore Orifici sul Giornale di Sicilia, il Palermo si prepara alla delicata trasferta di Bolzano contro il Südtirol di Castori. La squadra di Inzaghi ha riaccolto in gruppo i nazionali: Joronen e Pohjanpalo sono rientrati dopo l’impegno con la Finlandia, battuta dalla Polonia nelle qualificazioni mondiali, mentre Diakité – come…