Palermo, cambio di marcia non gradito in zona via Scobar. I residenti: «Ci usano come cavie»

di gds.it - 3 anni fa

Residenti e commercianti indispettiti a Palermo dopo l’entrata in vigore di un’ordinanza che ha cambiato il senso di marcia di via Tommaso Ballo a Palermo, precedentemente percorribile nel senso di via Cristoforo Scobar. Un cambio che sembra aver drasticamente peggiorato la situazione del traffico e la vivibilità della zona. Il flusso di autovetture e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, cambio di marcia non gradito in zona via Scobar. I residenti: «Ci usano come cavie» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Sono stati affidati oggi dal Genio civile di Messina i lavori in somma urgenza per il ripristino del molo del porto di Stromboli, in località Scari, gravemente danneggiato dalle mareggiate provocate dal ciclone Harry, che ha colpito la Sicilia tra il 19 e il 21 gennaio. L’apertura del cantiere è prevista per lunedì prossimo,…

21 minuti fa

PALERMO. L’Associazione Nazionale ParlAutismo accoglie con favore l’insediamento del nuovo Direttore Generale dell’ASP 6 di Palermo, Dott. Alberto Firenze, e gli rivolge un augurio di buon lavoro per il delicato e strategico incarico alla guida dell’Azienda sanitaria del territorio. Un benvenuto che si accompagna, in maniera costruttiva e propositiva, alla richiesta formale di un…