Palermo, Can Yaman dopo il lancio del cellulare: «Quello non era un fan, ma un maleducato»

di gds.it - 2 anni fa

“I miei fan non sono così. Quella persona è stata molto maleducata sin dal primo momento, non ha mai chiesto una foto, tantomeno ha salutato”. Inizia così il lungo post che Can Yaman ha condiviso sui social per spiegare il motivo della sua reazione nei confronti di un giovane che lo riprendeva con il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Can Yaman dopo il lancio del cellulare: «Quello non era un fan, ma un maleducato» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 secondi fa

Pari opportunità significa anche gestione consapevole delle risorse personali. Per questo, la UilPensionati Sicilia su iniziativa del segretario generale Claudio Barone ha affidato la realizzazione di corsi innovativi di educazione finanziaria per donne anziane alla responsabile del Coordinamento Pari Opportunità Vilma Maria Costa, componente della Segreteria regionale UilP con competenza specifica in ambito economico.…

11 secondi fa

La nuova release del liricista palermitano si sviluppa come un racconto personale e coerente, in cui la musica assume la funzione di strumento narrativo e archivio emotivo. “TESTAMENTO” è il titolo scelto per un lavoro che riflette sulla perdita, sulla trasformazione e sull’urgenza di lasciare una traccia. Con questo nuovo step del suo percorso…

11 minuti fa

Una visita di controllo si è trasformata in un intervento salvavita grazie all’efficace modello di prevenzione promosso dall’Asp di Palermo nell’ambito del Programma Nazionale Equità nella Salute (PNES). Il protagonista è un cittadino del Bangladesh residente a Palermo, che nei giorni scorsi si era recato nell’Ambulatorio di prossimità della Casa del Sole, struttura attivata…