Palermo, Candela: “C’è stata la possibilità di vestire rosanero, ma ora sono felice in Liga”

di palermolive.it - 5 mesi fa

Obiettivo nell’ultima sessione di mercato di parecchi club di Serie B (tra i quali il Palermo) Antonio Candela, ex difensore del Venezia, racconta i retroscena del suo passaggio al Real Valladolid. Un pensiero anche sul Palermo e su Joel Pohjanpalo, suo ex capitano e compagno di squadra in laguna, che da pochi giorni ha…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Candela: “C’è stata la possibilità di vestire rosanero, ma ora sono felice in Liga” è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

La Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta sul caso di un bimbo di 4 mesi di Floridia, nel Siracusano, ferito in modo grave alla testa e ricoverato in ospedale, a Catania. Secondo una prima ricostruzione, al vaglio dei carabinieri, il piccolo sarebbe finito in mezzo ad una lite familiare scoppiata l’altro ieri sera. La…

9 minuti fa

Il Palermo non molla la presa su Salvatore Elia. Come riferisce Armando Napoletano su Il Secolo XIX – edizione La Spezia, il club rosanero ha presentato una prima offerta da 1,1 milioni di euro netti, senza contropartite tecniche, per l’esterno di proprietà dello Spezia. Il via libera era arrivato dal City Group e l’offerta…

15 minuti fa

Il suo passaggio da un’isola all’altra è ormai una formalità: chiusa dopo due anni l’avventura al Cagliari, Augello è pronto per diventare un nuovo giocatore del Palermo con l’obiettivo di dare una marcia in più sulla corsia mancina, ruolo che dal ritorno in Serie B ha sempre visto i rosa in grande difficoltà. Il…