Palermo, cane aggredito e ucciso al canile: gira il video shock

di palermolive.it - 1 anno fa

Shock nel canile municipale di Palermo, dove nella serata di ieri, mercoledì 20 novembre, un cane è stato aggredito da altri cani che gli hanno procurato delle ferite. Le ferite erano gravi al punto da dover obbligare ad un ricovero in una clinica veterinaria dove, questa mattina, è purtroppo deceduto. Un giovane ha pubblicato nei propri…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, cane aggredito e ucciso al canile: gira il video shock è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

28 minuti fa

Secondo quanto riportato da Alessandro Geraci su la Repubblica Palermo, Beppe Iachini osserva con sorpresa il momento del Palermo. L’ex tecnico rosanero, maestro delle promozioni dalla Serie B, analizza la situazione con lucidità: «È un periodo inaspettato, un po’ strano». Parole che, come sottolinea Geraci su la Repubblica Palermo, arrivano mentre i rosa rallentano…

33 minuti fa

L’analisi di Massimo Norrito su la Repubblica Palermo mette in luce una contraddizione che racconta bene lo stato attuale del Palermo: due dichiarazioni, due mondi diversi. Da un lato Inzaghi, che ammette senza filtri: «Abbiamo preso un gol che una squadra che vuole vincere non deve prendere. Ora dobbiamo stare zitti, allenarci e pedalare».…

47 minuti fa

Oroscopo del Giorno Mercoledì 26 Novembre 2025SEGNO FAVORITO DEL GIORNO: GemelliUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

1 ora fa

Secondo quanto riportato da Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, il Palermo è tornato ieri pomeriggio ad allenarsi a Torretta per preparare la sfida casalinga contro la Carrarese, in programma sabato alle 19.30 al Barbera. Una settimana che, come evidenziato da Radicini sul Giornale di Sicilia, servirà a individuare soluzioni alle criticità emerse nell’ultima…