Palermo, canone Renzo Barbera intero e non più ridotto: ma con gli Europei può cambiare tutto

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla concessione dello stadio Renzo Barbera e il canone annuo che non è più ridotto. Il concessionario dello stadio Renzo Barbera deve tornare a pagare il canone intero e non più quello ridotto. Otto giorni fa, il 20, era stato presentato un ordine del giorno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, canone Renzo Barbera intero e non più ridotto: ma con gli Europei può cambiare tutto è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!  Arriva la “Festa delle Zucche” all’Orto di Paolino. Dal 31 ottobre al 2 novembre tre giorni speciali a Palermo nella fattoria urbana restituita alla comunità dalla Cooperativa LiberaMente, per la gioia di bambini e adulti, in un viaggio…

20 minuti fa

Sarà la prestigiosa Sala Piersanti Mattarella del Palazzo dei Normanni a Palermo a ospitare domani, 18 ottobre, a partire dalle ore 9, il convegno dal titolo “Il Powerchair Hockey in Sicilia – La cultura dello sport paralimpico”. L’iniziativa, promossa dalla FIPPS (Federazione Italiana Paralimpica Powerchair Sport) e organizzata dal Centro Regionale Sportivo Libertas Sicilia,…

20 minuti fa

L’incontro di Serie B tra Catanzaro e Palermo, in programma sabato 25 ottobre alle 19:30 allo stadio Nicola Ceravolo, è finito sotto la lente dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. L’organismo ha infatti demandato al CASMS (Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive) la valutazione di eventuali misure restrittive per motivi di ordine…