Palermo, caos seggi: rischiano anche medici e scrutatori

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Dopo i presidenti di seggio adesso rischiano i medici che hanno certificato presunte patologie fantasma e gli scrutatori. La Digos, come ha raccontato Livesicilia, ha denunciato in Procura sessanta presidenti per il caos che si è verificato nei seggi lo scorso 12 giugno, giorno delle elezioni comunali di Palermo.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, caos seggi: rischiano anche medici e scrutatori è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

La 38ma America’s Cup Louis Vuitton si svolgerà a Napoli tra la primavera e l’estate del 2027. Team New Zealand, che aveva già fatto sapere che aveva già fatto sapere che non avrebbe difeso il trofeo nel proprio Paese come già accaduto a Barcellona nel 2024, ha scelto il capoluogo campano per la prossima…

5 minuti fa

Via libera alla stabilizzazione di 44 operatori socio sanitari all’Asp di Palermo. Il direttore amministrativo, Ignazio Del Campo, e il direttore sanitario, Antonino Levita, hanno firmato la delibera di approvazione della graduatoria e nomina dei vincitori. La procedura, avviata dall’allora direttore generale, Daniela Faraoni, ha registrato 268 domande. Dopo la verifica dei requisiti e…

10 minuti fa

La Regione Siciliana rafforza il proprio impegno a supporto dello sviluppo territoriale attraverso l’impiego strategico dei fondi comunitari. In proposito l’assessore regionale alle Autonomie locali Andrea Messina ha così dichiarato: “La Regione Siciliana, tramite l’assessorato alle Autonomie locali, è disponibile a fornire agli enti territoriali ogni supporto e chiarimento necessario per la definizione degli…