Palermo capitale italiana del libro, la proposta degli Stati generali delle librerie

di blogsicilia.it - 3 anni fa

Si sono tenuti questa mattina a Palermo, nella sede della Camera di Commercio, gli “Stati Generali delle Librerie”. L’incontro è stato organizzatoda Ali Confcommercio Palermo, l’associazione dei librai presieduta dal libraio palermitano Nicola Macaione. Tema  dell’incontro “Il futuro delle librerie tra innovazione e rigenerazione urbana”: un momento di confronto a 360 gradi tra tutte…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo capitale italiana del libro, la proposta degli Stati generali delle librerie è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

36 minuti fa

È possibile investire oggi in modo semplice, a basso rischio e con una durata chiara fin dall’inizio?
Sì, ed è proprio su questa esigenza che punta il nuovo buono per buono 6 mesi, il prodotto recentemente collocato sul mercato da Poste Italiane ed emesso da Cassa Depositi e Prestiti. Il contesto economico degli ultimi anni,…

56 minuti fa

CATANIA – Il Dirigente del Coordinamento provinciale catanese di Italia Viva, Carmelo Finocchiaro, <<in occasione del 42° anniversario dell’uccisione del giornalista catanese Giuseppe Fava (5 maggio 1984) – per la quale purtroppo ancora oggi notevoli dubbi abbiamo sui mandanti – deve servire a rinvigorire la battaglia sulla mafia stessa che è da considerare “fondamentale”,…