Palermo capitale italiano del volontariato, spazio ai giovani: attesi 500 studenti ai Cantieri culturali

di palermotoday.it - 12 ore fa

Si terrà martedì 6 maggio 2025 uno degli eventi più attesi nell’ambito di “Palermo capitale italiana del volontariato 2025”: l’open day del volontariato giovanile che vedrà protagonisti oltre 500 studenti delle scuole superiori palermitane nella sala De Seta dei Cantieri culturali alla Zisa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo capitale italiano del volontariato, spazio ai giovani: attesi 500 studenti ai Cantieri culturali è apparso 12 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

L’effetto Barbera all’inverso. Il Palermo non riesce a trasformare il suo stadio in un fortino, anzi, sembra soffrire più del dovuto proprio tra le mura amiche. Nelle 17 partite giocate in casa, i rosanero hanno incassato sei sconfitte (a fronte di 7 successi e 4 pari), un dato che colloca la formazione allenata da…

5 minuti fa

Gli occhi sono sempre puntati al cielo, nella speranza che le previsioni meteo si rivelino giuste e che tra lunedì e martedì della settimana entrante possa piovere, ma il quadro sembra ormai delineato, perché le precipitazioni attese, probabilmente le ultime della primavera se non dell’estate, non muteranno più di tanto l’orizzonte. Così, anche per…

14 minuti fa

Un’operazione della Polizia di Stato di Catania ha portato al fermo di un cittadino straniero originario della Guinea Bissau, ritenuto responsabile del reato di estorsione. L’uomo avrebbe costretto un giovane a cedere la propria autovettura, una Mercedes, e il telefono cellulare per saldare un debito di poche decine di euro legato all’acquisto di sostanze…

29 minuti fa

Oroscopo del Giorno Domenica 4 Maggio 2025Segno Favorito del Giorno: SagittarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…