Palermo, Carmen Diodato ai liceali del «Dolci»: «Sento la musica nell’anima»

di gds.it - 3 settimane fa

Carmen Diodato, ballerina con una sordità profonda bilaterale, ha incontrato gli alunni del liceo Danilo Dolci, a Palermo. L’artista è riuscita a sfidare i pregiudizi e a entrare in due delle quattro fondazioni lirico sinfoniche rimaste in Italia: l’Arena di Verona ed il Teatro Massimo di Palermo. Carmen Diodato ha spiegato agli studenti che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Carmen Diodato ai liceali del «Dolci»: «Sento la musica nell’anima» è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

PALERMO – Sospesa l’attività di una discoteca a Mondello. Da un controllo eseguito da parte degli agenti della polizia municipale è stato rivelato che i rilievi prodotti in materia di inquinamento acustico non erano conformi con quanto prescritto dal regolamento comunale per il corretto svolgimento delle attività di esercizio pubblico e intrattenimento. I gestori…

4 minuti fa

]]> “A livello nazionale, siamo convinti che Forza Italia possa raggiungere circa il 20 percento dei consensi. Il nostro ministro e segretario, Antonio Tajani, è pienamente consapevole del potenziale del nostro gruppo in Sicilia e della necessità di continuare a lavorare con impegno e determinazione. Crediamo fermamente che, con una strategia condivisa, possiamo consolidare…

4 minuti fa

Concerto dell’ensemble “Melica Corale” giovedì 20 giugno, alle 21, al Castello di Carini. Un’esperienza musicale unica che vedrà protagonista un gruppo vivace e appassionato composto da studenti, dal primo al quinto anno, del Liceo Meli di Palermo. Il coro si distingue per la sua interpretazione della musica pop opportunamente trascritta e riarrangiata dai maestri R. Agrestini e…

9 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Un anticiclone africano sta per dominare l’Italia, portando le temperature fino a 10°C sopra la media stagionale, con picchi di 40°C. Secondo Antonio Sanò, fondatore del sito www.iLMeteo.it, la Sicilia sarà una delle regioni più colpite, con valori…