Palermo, “cartella falsificata”: ginecologhe e infermiera assolte

di livesicilia.it - 3 anni fa

1′ DI LETTURA PALERMO – Dieci anni di indagini, quattro richieste di archiviazione, due anni di processo e ora l’assoluzione. Secondo il Tribunale presieduto da Giovanni La Terra, il fatto non costituisce reato. Il “fatto” era la presunta falsificazione della cartella sanitaria dopo la morte di un neonato alla clinica Candela. Non regge l’accusa…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, “cartella falsificata”: ginecologhe e infermiera assolte è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

Il Canone Tv è un’imposta che spetta a tutti, ma ci sono alcune categorie di cittadini che sono esentate dal pagamento Negli ultimi anni, il Canone Rai è diventato un tema ricorrente tra i contribuenti italiani. Questa tassa forfettaria, destinata a finanziare il servizio pubblico radiotelevisivo, continua a suscitare domande e dubbi, soprattutto riguardo…

2 ore fa

Al Bentegodi finisce senza reti, ma il vero protagonista è uno solo: Emil Audero. Il portiere della Cremonese, in una serata di grazia, ferma in più occasioni gli attacchi di un Verona generoso e superiore sul piano del gioco. La squadra di Davide Nicola, con Vardy inizialmente in panchina, fatica a creare pericoli e…