Palermo, Casamonica vince al Palaoreto: è il nuovo campione italiano superleggeri di pugilato

di gds.it - 2 settimane fa

Il pugile romano del Quadraro Armando Casamonica è il nuovo campione italiano dei pesi superleggeri. Ha conquistato il titolo, che era vacante, ieri in tarda serata sul ring della struttura del Cus Palermo, il Palaoreto, al termine di un match altamente spettacolare in cui si è imposto ai punti, con verdetto unanime, sul campano…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Casamonica vince al Palaoreto: è il nuovo campione italiano superleggeri di pugilato è apparso 2 settimane fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

46 secondi fa

«Non l’abbiamo approcciata nel modo giusto, soprattutto nel primo tempo. Ci siamo lasciati condizionare dalla loro pressione e dall’entusiasmo del pubblico». Sono le parole di Andrea Pirlo al termine della sconfitta subita dalla sua Sampdoria a Palermo. «È mancato il carattere? Quando hai una squadra giovane e giochi in un ambiente caldo come questo…

1 ora fa

PALERMO – Un passato da assessore tecnico del governo Crocetta, poi la guida della Foss e, di recente, della Fodazione Taormina Arte. Ester Bonafede è l’unica candidata in quota Udc nella lista della Lega in Sicilia e Sardegna. Dai giovani all’agricoltura, la sua ricetta. L’intervista. Fino a un mese fa, nessuno si sarebbe aspettato…