Palermo, cassonetti pieni e dati alle fiamme l’assedio dell’emergenza rifiuti Todaro (RAP): «Io per primo, da cittadino dico che è una vergogna»”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sull’emergenza rifiuti a Palermo. Di notte gli incendi in città dei cumuli di immondizia, di giorno quelli di sterpaglie ai bordi delle strade e nei campi non coltivati. Basta che cominci a soffiare lo scirocco che gli incendiari entrano in azione. Se poi sulle strade ci sono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, cassonetti pieni e dati alle fiamme l’assedio dell’emergenza rifiuti Todaro (RAP): «Io per primo, da cittadino dico che è una vergogna»” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

37 secondi fa

L’Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Villa Sofia Cervello di Palermo punta al rafforzamento del proprio organico con 207 nuove assunzioni. Dopo aver completato le procedure di stabilizzazione previste fino al 31 dicembre 2025, la direzione ha indetto nuovi concorsi pubblici finalizzati alla copertura dei posti ancora vacanti. Un segnale concreto dell’impegno dell’azienda nel garantire una…

6 minuti fa

Almeno due app, una costellazione di password, un paio di abbonamenti da esibire come biglietti diversi per entrare nello stesso stadio. È l’effetto collaterale – tutt’altro che indolore – del divorzio tra Sky e Warner Bros Discovery, che dal 1° luglio 2025 ha sancito l’uscita di Eurosport 1 e 2 dal bouquet Sky. Come…

16 minuti fa

Cresce Grande Sicilia a seguito dell’adesione del consigliere comunale di Torretta, Andrea Gambino. A ufficializzare la nomina è l’on. Gianfranco Miccichè, il quale afferma: “L’adesione di Andrea Gambino, giovane amministratore del Comune di Torretta, é il segno che il progetto politico di Grande Sicilia continua a crescere e ad arricchirsi di energie ed esperienze.…