Palermo, cassonetti pieni e dati alle fiamme l’assedio dell’emergenza rifiuti Todaro (RAP): «Io per primo, da cittadino dico che è una vergogna»”

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “La Repubblica” si sofferma sull’emergenza rifiuti a Palermo. Di notte gli incendi in città dei cumuli di immondizia, di giorno quelli di sterpaglie ai bordi delle strade e nei campi non coltivati. Basta che cominci a soffiare lo scirocco che gli incendiari entrano in azione. Se poi sulle strade ci sono…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, cassonetti pieni e dati alle fiamme l’assedio dell’emergenza rifiuti Todaro (RAP): «Io per primo, da cittadino dico che è una vergogna»” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

16 minuti fa

Inquinamento da pneumatici: residui chimici in frutta e verdura una scoperta allarmante che riguarda tutti Uno studio condotto dal Politecnico federale di Losanna (EPFL) ha rivelato la presenza di sostanze chimiche comunemente utilizzate nella produzione di pneumatici in numerosi campioni di frutta e verdura in vendita nei punti vendita al dettaglio in Svizzera. La…