Palermo, Catania e Messina tra le città più svantaggiate d’Italia, le statistiche Istat sui territori

di blogsicilia.it - 11 mesi fa

]]> Considerando l’insieme delle 62 misure provinciali di benessere relative agli 11 domini del Bes dei territori, nelle città metropolitane del Nord e del Centro, la maggioranza degli indicatori evidenzia condizioni di vantaggio rispetto alla media nazionale, mentre nel Meridione prevalgono gli svantaggi, con l’eccezione positiva di Cagliari. Reggio Calabria la peggiore davanti a…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Catania e Messina tra le città più svantaggiate d’Italia, le statistiche Istat sui territori è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

È iniziata alle 13 di oggi la vendita dei biglietti per assistere alla partita Palermo-Modena, valevole per la 8ª giornata del Campionato Serie BKT 2025-2026 e in programma domenica 19 ottobre alle ore 15.00 allo Stadio Renzo Barbera. Al fine di evitare disagi e lunghe attese agli ingressi – si legge nella nota della…

2 ore fa

Benedetta Pilato e Chiara Tarantino sono state sospese per 90 giorni dalle attività sociali e federali a partire dalla data odierna. È quanto deciso dalla procura della federnuoto tenuto conto dei fatti emersi dall’inchiesta sul furto all’aeroporto di Singapore e dell’atteggiamento collaborativo delle atlete, che hanno ammesso le loro responsabilità. La federnuoto, ricevuto anche…