Palermo-Catanzaro, Corini: «Affrontermo un avversario qualitativo e forte che arriva da una serenità importante»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Eugenio Corini è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida interna contro il Catanzaro. Ecco le parole del tecnico: «Ambiente? Dipenderà molto da ciò che riuscirà a fare la squadra. Ci saranno i momenti di difficoltà e la squadra deve reagire. Cittadella deve essere stato da insegnamento. Dobbiamo reggere uno stress emotivo cercando…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Catanzaro, Corini: «Affrontermo un avversario qualitativo e forte che arriva da una serenità importante» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

52 minuti fa

Nella giornata di oggi l’allenatore del Palermo, Filippo Inzaghi, ha incontrato allo “Stadio Renzo Berbera” la famiglia di Totò Schillaci, da sempre idolo del mister rosanero, dimostrando vicinanza ai familiari del bomber delle notti magiche. ]]> Un’occasione speciale per ricordare l’eroe di Italia ‘90 e per consegnare all’allenatore rosanero una riproduzione artistica del murale…

3 ore fa

Nella giornata di oggi, l’allenatore del Palermo Filippo Inzaghi, ha incontrato allo “Stadio Renzo Berbera” la famiglia di Totò Schillaci, da sempre idolo del mister rosanero, dimostrando vicinanza ai familiari del bomber delle notti magiche. ]]> Un’occasione speciale per ricordare l’eroe di Italia ‘90 e per consegnare all’allenatore rosanero una riproduzione artistica del murale…