Palermo-Catanzaro, Corini: «Ho detto a Rinaudo e Gardini che credo nella squadra, darò il meglio di me finché mi sarà data la possibilità di farlo»

di ilovepalermocalcio.com - 8 mesi fa

Eugenio Corini è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida persa contro il Catanzaro. Ecco le sue parole: «Una serie di infortini ha penalizzato la squadra. Ci alleniamo con meno giocatori e non siamo stati bravi a reagire come potevamo falro perché mancano risorse. Dopo i primi risultati negativi si è avvertita una forte pressione. Le risposte…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Catanzaro, Corini: «Ho detto a Rinaudo e Gardini che credo nella squadra, darò il meglio di me finché mi sarà data la possibilità di farlo» è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 ora fa

Matteo Berrettini non si ferma più e tra le montagne austriache raggiunge la finale di Kitzbuhel (torneo Atp 250), la quarta dell’anno per il ventottenne tennista romano, dopo Marrakech, Stoccarda e Gstaad. Ma anche sul mare l’Italtennis funziona, con Lorenzo Musetti (nella foto) che vola a sua volta al passaggio decisivo del torneo di…