Palermo-Catanzaro, Corini: «Le soluzioni sono poche. Con lavoro, dedizione e volontà possiamo uscirne»

di ilovepalermocalcio.com - 3 mesi fa

Eugenio Corini ha parlato in conferenza stampa al termine della gara persa contro il Catanzaro. Ecco le sue parole: «Le soluzioni sono poche dobbiamo cercare di recuperare i giocatori che sono fuori. Cercare di dare una condizione migliore a chi è rientrato. Abbiamo sviluppato un’unità che ci ha prodotto risultati importanti, quindi questa squadra…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Catanzaro, Corini: «Le soluzioni sono poche. Con lavoro, dedizione e volontà possiamo uscirne» è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

Il presidente Puccio: “Oneri alti, possibili ambiguità interpretative, zero incentivi per il recupero del patrimonio edilizio” PALERMO – “La revisione delle tabelle degli oneri di urbanizzazione approvata nei giorni scorsi dal Consiglio comunale di Palermo lascia alcune perplessità. Pur apprezzando l’adeguamento alla normativa più recente e lo sforzo di tenere conto di alcune osservazioni…

8 minuti fa

La sconfitta patita dal Palermo in quel di Brescia lascia, oltre che un inevitabile sapore di amaro in bocca, tante perplessità per le dinamiche con cui si è compiuta la disfatta. L’ennesima occasione buttata al vento dal team rosanero assume infatti dei contorni quasi tragicomici. Il presagio che la giornata di campionato sarebbe stata…

17 minuti fa

]]> Il 4 marzo 2024 ricorre il World Obesity Day, la giornata mondiale per la prevenzione dell’obesità e del sovrappeso che, con oltre un miliardo di persone clinicamente obese, secondo l’Organizzazione mondiale della sanità, è una minaccia per la salute globale più grave della fame. È la quinta causa di morte, essendo associata a…