Palermo-Catanzaro, Corini: «Nervosismo in campo? C’è tanta pressione e non è facile reggerla»

di ilovepalermocalcio.com - 3 mesi fa

Eugenio Corini ha parlato in conferenza stampa al termine della gara persa contro il Catanzaro. Ecco le sue parole: «Nervosismo? È un momento di difficoltà dove il nervosismo ti porta a sbagliare ma fa parte del gioco. È un momento in cui c’è tanta pressione e non è facile reggerla. Tifosi? Sono molto dispiaciuto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Catanzaro, Corini: «Nervosismo in campo? C’è tanta pressione e non è facile reggerla» è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Il 4 marzo 2024 ricorre il World Obesity Day, la giornata mondiale per la prevenzione dell’obesità e del sovrappeso che, con oltre un miliardo di persone clinicamente obese, secondo l’Organizzazione mondiale della sanità, è una minaccia per la salute globale più grave della fame. È la quinta causa di morte, essendo associata a…

30 minuti fa

Il serpentone di ragazzi è partito dal teatro Massimo per raggiungere Palazzo Comitini (nella foto) PALERMO – Un colorato e pacifico corteo di studenti degli istituti palermitani per manifestare solidarietà dopo gli scontri di Pisa e Firenze dei giorni scorsi. Sono qualche migliaio i giovani studenti che hanno percorso la via Maqueda, nel cuore…