Palermo-Catanzaro, Corini: «Soffriamo tutti questo momento e comprendiamo i tifosi. L’obiettivo è rimanere attaccati ai primi posti»

di ilovepalermocalcio.com - 3 mesi fa

Eugenio Corini è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida persa contro il Catanzaro. Ecco le sue parole: «Immaginate l’area che si respisra, c’erano grandi aspettative questa sera. Volevamo fare una partita di un certo tipo, ma in questo momento non basta. Bisogna lavorare per recuperare e mettere al meglio chi non lo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Catanzaro, Corini: «Soffriamo tutti questo momento e comprendiamo i tifosi. L’obiettivo è rimanere attaccati ai primi posti» è apparso 3 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

15 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno domenica 25 febbraio 2024Segno favorito del giorno: Pesci Un Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua…