Palermo-Catanzaro, Dionisi: «Da un rigore a favore stavamo prendendo gol. In campo dobbiamo farci sentire»

di ilovepalermocalcio.com - 11 mesi fa

Al termine della partita contro il Catanzaro, persa 2 a 1 in casa, il tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, ha parlato in conferenza stampa: «Quando è entrato Matteo ha dato profondità ed è stato bravo a crearsi spazio. Abbiamo fatto un’infinità di cross, anche se alcuni non li abbiamo sfruttati bene. Con l’ingresso di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Catanzaro, Dionisi: «Da un rigore a favore stavamo prendendo gol. In campo dobbiamo farci sentire» è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

17 secondi fa

Con l’accusa di violenza sessuale e maltrattamenti commessi ai danni della ex fidanzata, una ragazza di 15 anni, la Squadra mobile di Ragusa  ha arrestato un 21enne residente a Scicli. Gli agenti hanno eseguito un’ordinanza emessa dal gip su richiesta della Procura. A far scattare le indagini, lo scorso settembre, è stata la denuncia presentata […]

5 minuti fa

Lo scorso aprile hanno aggredito il medico di turno alla guardia medica, devastando poi l’ambulatorio. Adesso per due fratelli di 38 e 34 anni è scattato l’arresto per lesioni a personale sanitario e danneggiamento delle relative strutture. Il gip di Ragusa, su richiesta della Procura, ha emesso a loro carico un’ordinanza di custodia cautelare…