Palermo-Catanzaro, Dionisi: «Segnare solo su palla inattiva è un grosso limite»

di ilovepalermocalcio.com - 11 mesi fa

Al termine della partita contro il Catanzaro, persa 2 a 1 in casa, il tecnico del Palermo, Alessio Dionisi, ha parlato in conferenza stampa, soffermandosi anche sull’avvio shock e i problemi offensivi: «Avvio shock? Sì, abbiamo perso troppi duelli nell’area di rigore, sia nell’1 contro 1 sia nelle marcature. Dopo quel momento, la partita…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Catanzaro, Dionisi: «Segnare solo su palla inattiva è un grosso limite» è apparso 11 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

39 minuti fa

La vicenda delle indagini della procura riguardo ai presunti appalti sanitari truccati ha creato un certo trambusto, e tra coloro che parlano della questione con indignazione troviamo Davide Faraone, vicepresidente di Italia Viva. “Non c’è più nulla da discutere né da mediare – sostiene Faraone – La Sicilia ha bisogno di voltare pagina e…

59 minuti fa

Per due giorni il Parlamento siciliano diventa la sede dell’Assemblea regionale euromediterranea.  Palazzo dei Normanni da oggi fa da cornice all’evento che guarda ai Paesi del bacino come altre volte è accaduto ma oltre venti anni orsono e in tutt’altra forma. L’Assemblea plenaria Euromediterranea Al via, dunque, da oggi i due giorni della sessione…