Palermo-Catanzaro, Marconi: «Nessuno è contento di questa situazione. La società farà le sue valutazioni quando arriverà il momento»

di ilovepalermocalcio.com - 1 anno fa

Ivan Marconi è intervenuto in mixed-zone esprimendosi in merito alla gara persa contro il Catanzaro. Ecco le sue parole: «Il mister è soddisfatto per il tipo di approccio che abbiamo avuto, però i risultati non possono essere soddisfacienti. Nessuno è contento, noi in primis. Da un periodo che cerchiamo di confrontarci quotidianamente e non è facile. Perché le…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Catanzaro, Marconi: «Nessuno è contento di questa situazione. La società farà le sue valutazioni quando arriverà il momento» è apparso 1 anno fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

29 minuti fa

Attimi di paura ieri pomeriggio al porto di Palermo, dove una giovane volontaria della Protezione civile è caduta in mare da un’altezza di circa quattro metri mentre stava prestando assistenza a una persona disabile in procinto di salire a bordo della nave scuola della Marina Militare Amerigo Vespucci, attraccata in città per una visita…