Palermo-Catanzaro, Vivarini: «Domani gara proibitiva contro una squadra costruita per obiettivi importanti, andremo a giocarcela»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il tecnico del Catanzaro, Vincenzo Vivarini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Palermo. Ecco un estratto: «Domani ci aspetta una partita proibitiva. Il Palermo è una squadra costruita per obiettivi importanti, noi comunque andremo lì a fare le nostre cose e vedremo che ne uscirà. Vengono da risultati poco…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Catanzaro, Vivarini: «Domani gara proibitiva contro una squadra costruita per obiettivi importanti, andremo a giocarcela» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

32 minuti fa

PALERMO – Matteo Brunori non ha ancora sciolto definitivamente le riserve sul proprio futuro, ma la sensazione è che il conto alla rovescia sia ormai iniziato. Come scrive Massimiliano Radicini sul Giornale di Sicilia, la gara di sabato al “Barbera” potrebbe rappresentare l’ultima apparizione casalinga dell’attaccante con la maglia del Palermo. Una sfida, peraltro,…