Palermo, c’è l’incognita della sosta: l’importante è non perdere il filo

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sul Palermo e sulle prossime cinque gare con l’incognita sosta. Cè anche l’incognita della sosta da tenere in considerazione. Prima dello stop forzato per gli impegni delle nazionali, il Palermo era una delle squadre più in palla. la speranza è che al ritorno in campo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, c’è l’incognita della sosta: l’importante è non perdere il filo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

In anticipo sui tempi previsti, sono cominciati i lavori di ricofanatura e sanificazione delle bare scoppiate all’interno delle cappelle gentilizie nel cimitero di Villabate dove alcuni cittadini avevano offerto ospitalità per la mancanza di loculi. Venerdì scorso il sindaco Gaetano Di Chiara aveva fatto sapere che gli uffici stavano controllando la documentazione pervenuta da…

42 minuti fa

Nel pareggio a reti bianche contro il Frosinone, Joel Pohjanpalo è stato votato dai tifosi rosanero come Player of the Match sull’app ufficiale. L’attaccante finlandese è stato il più pericoloso in campo, sfiorando il gol in due occasioni: prima con un tiro sul palo e poi con una conclusione che si è stampata sulla…