Palermo, c’è un nuovo pentito a Brancaccio: le rivelazioni su spaccio e racket

di palermolive.it - 1 anno fa

C’è un nuovo collaboratore di giustizia a Brancaccio che potrebbe dispensare informazioni da far tremare le famiglie di diverse mandamenti a Palermo. Rosario Montalbano ,38 anni, si dice pronto a testimoniare sulla gestione degli affari legati al traffico di stupefacenti (provenienti da Calabria e Campania ) e racket in mano a Cosa Nostra. Chi è Rosario Montalbano Montalbano…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, c’è un nuovo pentito a Brancaccio: le rivelazioni su spaccio e racket è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

Frate Cappuccino parroco di Danisinni a Palermo Tutti i post Il silenzio coniugato all’indifferenza è stato proposto come criterio di pacificazione interiore e di tranquillità per garantirsi giorni felici. Questo mito frutto della comfort culture dei nostri giorni in realtà pare sgretolarsi perché l’evitamento delle situazioni critiche e dell’assunzione di responsabilità di fronte alle…

11 minuti fa

È tornato a parlare dell’attuale Serie B l’ex giocatore di Empoli e Catania, Lorenzo Stovini. L’ex difensore è stato intervistato a La Nazione, ed ha parlato, oltre che della sua ex squadra toscana, anche del Palermo. ]]> Questo il suo pensiero sull’Empoli: «La società ha sicuramente operato molto bene, incassando anche parecchio dalle cessioni,…

2 ore fa

Domani, lunedì 8 settembre, come a Bolzano, anche al Don Bosco Ranchibile di Palermo suonerà la prima campanella per l’avvio del nuovo anno scolastico. Tre le principali novità che caratterizzeranno il nuovo anno scolastico: Cassette di sicurezza per gli smartphone, in linea con le normative vigenti e le circolari ministeriali. Attivazione di un’unità di…