Palermo, Ceccaroni: «Avere 13 mila abbonati ci rende orgogliosi. Contro il Cesena gara difficile»

di ilovepalermocalcio.com - 10 mesi fa

Ai microfoni ufficiali del Palermo, il difensore Pietro Ceccaroni ha parlato del gruppo squadra, aggiungendo anche delle parole sui tifosi rosanero e sulla prossima partita di campionato contro il Cesena: «Dopo il gol di Brunori abbiamo visto la corsa di mister Dionisi verso di noi. Questo gesto ci fa piacere, così come è bello…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Ceccaroni: «Avere 13 mila abbonati ci rende orgogliosi. Contro il Cesena gara difficile» è apparso 10 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

L’anticiclone subtropicale porta temperature roventi al Sud, mentre il Nord affronta temporali violenti. Le previsioni per i prossimi giorni e l’impatto del cambiamento climatico. L’Italia vive un inizio di luglio segnato da temperature elevate a causa di un anticiclone subtropicale che domina il Mediterraneo. Mattia Gussoni, meteorologo del sito www.iLMeteo.it, spiega: “La persistenza dell’anticiclone…

5 minuti fa

Fabio Granata, già Presidente della Commissione Regionale antimafia e Vice Presidente della Commissione Nazionale antimafia con delega sulle Stragi del 92, lancia un appello a Giorgia Meloni. “La Cerimonia di Montecitorio con la esposizione della Borsa di Paolo Borsellino, posizionata in una teca mi ha riempito di tristezza e sgomento. A 33 anni di…