Palermo: Ceccaroni e Diakitè squalificati. Le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 26^ giornata di serie B

di ilovepalermocalcio.com - 5 mesi fa

Il giudice sportivo ha annunciato le decisioni seguenti alla 26^ giornata di Serie B, colpendo con una squalifica di una giornata due giocatori del Palermo, Pietro Ceccaroni e Salim Diakitè, a causa di comportamenti scorretti durante l’ultimo incontro. Pietro Ceccaroni è stato punito per un gesto avvenuto al 24° minuto del primo tempo, quando,…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo: Ceccaroni e Diakitè squalificati. Le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 26^ giornata di serie B è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

39 minuti fa

La Polizia di Stato ha eseguito un’operazione su scala nazionale per il contrasto alle truffe online, alle frodi informatiche e agli accessi abusivi a sistemi informatici che ha coinvolto 23 soggetti residenti in Campania. Nell’attività sono stati impiegati 70 operatori specializzati dei Centri Operativi per la Sicurezza Cibernetica di tutta Italia. Le perquisizioni personali…

39 minuti fa

Tutti (o quasi) a rapporto, per preparare una stagione in cui l’unico risultato ammesso è la promozione: il nuovo corso del Palermo prende il via oggi, nel primo di 19 giorni di ritiro a Chatillon (sede degli allenamenti) e Saint-Vincent (luogo di alloggio), località della Valle d’Aosta distanti 3,5 km l’una dall’altra. Con Inzaghi…