Palermo, Ceccaroni: «Orgogliosi di far parte del City Group, centro sportivo a Torretta un’arma in più»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Pietro Ceccaroni ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del Palermo rilasciando le seguenti parole: «Il centro sportivo di Torretta è un’arma in più per tutti. Quando si ha tutto a disposizione si lavora meglio, si sta più tempo insieme e questo crea un gruppo solido. È un posto unico in Italia, ti mette…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Ceccaroni: «Orgogliosi di far parte del City Group, centro sportivo a Torretta un’arma in più» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

1 secondo fa

Nella giornata di oggi il Vescovo di Cefalù, S.E.R. Mons. Giuseppe Marciante ha incontrato a Castelbuono (PA), presso il Centro Pastorale Emmaus, il parroco di Pollina don Francesco Sapuppo, il Consiglio pastorale della Parrocchia S. Giuliano di Pollina, una rappresentanza della comunità di Pollina e di un comitato cittadino spontaneo. L’incontro è stato convocato da […]

3 secondi fa

Salvatore Battaglia è nato a Ragusa il 5 agosto 1957, ma la sua data di scadenza non è ancora stata stampata. Ragioniere per titolo, creativo per vocazione, ha fatto dell’eclettismo uno stile di vita. Tutti i blog Il suggestivo castello di Ragusa ospiterà, il 23 agosto 2025, la quarta edizione dell’evento “Raccontami di Te…”,…

5 minuti fa

Incidente sull’A29 Palermo-Mazara del Vallo. Due i feriti in uno scontro tra auto e moto avvenuto all’altezza dello svincolo di Mondello: la più seria è una ragazza di 14 anni, trasportata in codice rosso all’ospedale Cervello. Non sarebbe in pericolo di vita. Ferito anche il papà della minorenne che era alla guida della moto…