Palermo celebra la Giornata mondiale del rifugiato con la prima assoluta di Samsa, il nuovo cortometraggio di Gianpiero Pumo

di gds.it - 7 mesi fa

In occasione della Giornata Mondiale del Rifugiato, venerdì 20 giugno alle ore 19:00, il SAI Comune di Palermo presenta in anteprima assoluta Samsa, il nuovo cortometraggio del regista Gianpiero Pumo, già autore del pluripremiato Ciurè. La proiezione si terrà presso il Cinema De Seta, ai Cantieri Culturali alla Zisa. Prodotto da Eikona Film e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo celebra la Giornata mondiale del rifugiato con la prima assoluta di Samsa, il nuovo cortometraggio di Gianpiero Pumo è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

14 minuti fa

Un piano da oltre 3 milioni di euro per rafforzare l’assistenza a anziani e adulti fragili ospitati nelle strutture residenziali accreditate. È il nuovo progetto per il potenziamento dei servizi di integrazione sociale, avviato dal Comune di Palermo nell’ambito del Programma Nazionale METRO PLUS E CITTÀ MEDIE SUD 2021–2027. L’iniziativa, presentata dall’assessore alle Politiche…

29 minuti fa

Quando arrivano i pagamenti dell’Assegno unico a gennaio 2026 e cosa devono fare le famiglie per non perdere soldi nei prossimi mesi? La risposta è chiara, ma richiede attenzione. L’INPS ha comunicato che i pagamenti assegno unico gennaio 2026 saranno effettuati il 21 e 22 gennaio, confermando il calendario per il primo mese dell’anno.…