Palermo. Centrale spaccio in ritrovo ultras, 7 misure cautelari

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

ANSA – PALERMO, 14 FEB – I carabinieri della compagnia di Monreale hanno eseguito una misura cautelare nei confronti di sette persone (due in custodia cautelare in carcere, quattro agli arresti domiciliari e una sottoposta ad obbligo di dimora e di presentazione alla polizia giudiziaria.), indagate a vario titolo per produzione, traffico e detenzione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo. Centrale spaccio in ritrovo ultras, 7 misure cautelari è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

36 minuti fa

Durante l’Infiorata di Noto, una delle manifestazioni più attese dell’anno nel Siracusano, si è verificato un grave episodio di violenza. Poco dopo la mezzanotte, alcuni colpi d’arma da fuoco hanno interrotto bruscamente il clima di festa, provocando il panico tra i presenti. Una scena già vista a fine aprile a Monreale. Secondo quanto ricostruito…

1 ora fa

Si spegne il sogno playoff dei rosanero. Al “Menti”, con l’obbligo di vittoria, il Palermo esce sconfitto per 1-0, complice la rete di Adorante. Ai microfoni di Ilovepalermocalcio.com, è intervenuto l’ex direttore rosanero Walter Sabatini: È già finito il sogno playoff dei rosanero. Qual è la sua analisi sul match? «Era un Palermo superiore che […]