Palermo, centro nel mirino: colpi di mazza con furto al ristorante Tritalo

di palermolive.it - 1 anno fa

Notte da incubo per il centro di Palermo, preso d’assalto dagli spacca-vetrine. Ignoti hanno spaccato a colpi di mazza la vetrina del ristorante Tritalo tra via Wagner e via Principe di Belmonte. I ladri hanno portato via soldi, bottiglie e anche generi alimentari. I carabinieri indagano su questo nuovo episodio, hanno acquisito le immagini…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, centro nel mirino: colpi di mazza con furto al ristorante Tritalo è apparso 1 anno fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

Sono stati celebrati i funerali di Aurora Maniscalco la giovane hostess morta a Vienna dopo essere caduta dal terzo piano dell’appartamento dove abitava con il fidanzato. L’ultimo saluto è stato celebrato nella chiesa Maria Santissima Consolatrice nel quartiere Pallavicino a Palermo. Il fidanzato non era presente ai funerali. Elio Bargione è stato iscritto nel…

12 minuti fa

Il generale di Brigata neo comandante della legione carabinieri Sicilia Ubaldo del Monaco ha deposto un cuscino di fiori in via Isidoro Carini a Palermo luogo della strage dove furono uccisi il 3 settembre del 1982 il prefetto di Palermo Carlo Alberto Dalla Chiesa la moglie Emanuela Setti Carraro e l’agente di scorta Domenico…

27 minuti fa

Finalmente come ogni anno arriva la festa preferita dei palermitani: “U Fistino”. Ed è anche l’occasione per chiedere alla Santuzza una serie di miracoli come il Palermo in serie A, una casa popolare, un posto di lavoro e magari un figlio. Pensate che anch’io in una canzone che si chiama “U tagghiamu stu pallune”…