Palermo, che disastro. I play-off a rischio

di gds.it - 5 giorni fa

Il gioco dell’oca continua. Il Palermo va avanti e poi fa un passo indietro, confermando il suo campionato schizofrenico. Neanche Freud probabilmente ci capirebbe niente di questa squadra, che è riuscita a rimettere in discussione un traguardo che sembrava ormai acquisito (i play-off) andando a perdere la seconda partita di fila a Cesena (la terza nelle ultime 4), contro una squadra che non vinceva da più…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, che disastro. I play-off a rischio è apparso 5 giorni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il primo ministro pachistano, Shehbaz Sharif, ha convocato una riunione dell’Autorità di Comando Nazionale nel contesto dell’escalation del conflitto con l’India. L’autorità è l’organismo principale che prende decisioni sul controllo, il comando e le operazioni delle armi nucleari del Paese. Di solito, una riunione dell’autorità viene convocata solo in situazioni di guerra per discutere…

7 minuti fa

Oroscopo del Giorno Domenica 11 Maggio 2025Segno Favorito del Giorno: AcquarioUn Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere… TORO Clicca qui e continua a leggere… GEMELLI Clicca qui e continua a leggere… CANCRO Clicca qui e continua a leggere… LEONE Clicca qui e continua a leggere… VERGINE Clicca qui e…

8 minuti fa

«Sono convinto che quanto accaduto solo pochi giorni fa a Monreale possa essere anche il risultato di certe cinematografia e serie televisive». Gaetano Galvagno, il presidente dell’Assemblea regionale, ne è convinto: «Vedere quotidianamente che basta spacciare qualche grammo di cocaina per mettere soldi in tasca, che basta sparare per risolvere un problema, può indurre…

8 minuti fa

Giovani volontari con pettorina gialla e la scritta «Sana movida». Uno slogan come un auspicio e come programma; contraltare a certe esplosioni di violenza selvaggia che avvelenano le notti di Palermo. Il Comune scende «là dove accadono le cose» per cominciare a comprendere e interpretare il disagio, le esigenze, i dolori, le solitudini, la…