Palermo, che muro. È pronto Bettella: potenza e talento per completare la difesa rosanero

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma su Bettella pronto a partire da titolare contro l’Ascoli. Alzare il muro mostrando uno dei gioielli del mercato. Il Palermo contro l’Ascoli consoliderà la propria linea difensiva con Davide Bettella. Una scelta obbligata, quella di Corini per via della squalifica di Marconi, ma non per…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, che muro. È pronto Bettella: potenza e talento per completare la difesa rosanero è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Le prime analisi qualitative hanno indicato la presenza del batterio in alcuni punti dei servizi igienici della sede. Per la determinazione quantitativa, così come previsto dal protocollo del Ministero della Salute, sarà necessario attendere un periodo di circa 5 giorni. Nelle more dei risultati definitivi è stata immediatamente inibita la linea idraulica di alimentazione…

7 minuti fa

Allarme legionella nella sede AMAP di via Tasca Lanza, 88, a Palermo. L’azienda ha reso noto di avere provveduto oggi, in via precauzionale, a effettuare le necessarie attività di screening per sospetta legionella: le prime analisi qualitative hanno indicato la presenza del batterio in alcuni punti dei servizi igienici della sede. Per la determinazione…

12 minuti fa

Rissa a Corleone in un negozio di frutta e verdura. Padre e figlio si sono presentati nel negozio di un commerciante in via Santa Lucia. Pare pretendessero la restituzione di un debito. Sono iniziate a volare parole grosse e alcuni spintoni. Poi è scattata l’aggressione. Il più giovane di circa 21 anni con un…

17 minuti fa

In occasione del trentatreesimo anniversario della strage di Capaci, il Teatro Politeama di Palermo ospiterà domani 22 maggio a partire dalle 9. la prima edizione dell’evento «AccordiAMOci con la giustizia», promosso nell’ambito della Rete della Cultura Antimafia. Una giornata dedicata alla memoria, all’impegno e alla formazione civile, in cui ottocento studenti e studentesse, dagli…