Palermo, che succede? La difesa, i 6 nuovi e tanti problemi: Corini, c’è da fare

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma sui tanti problemi del Palermo di Corini. La seconda sconfitta consecutiva con sei gol incassati in due partite farebbe scattare l’allarme rosso in condizioni normali: ovvero con un mercato svolto per lo più in precampionato, con un ritiro gestito da un solo allenatore e con…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, che succede? La difesa, i 6 nuovi e tanti problemi: Corini, c’è da fare è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Aggiudicato l’appalto per la progettazione di fattibilità tecnico-economica dei due termovalorizzatori previsti dal piano regionale dei rifiuti in Sicilia, uno dei quali a Bellolampo. Un argomento spinoso, divisivo, che ha aperto un acceso dibattito politico tra maggioranza e opposizione. Da una parte chi intravede nei termovalorizzatori una possibilità concreta per ridurre costi ed emergenze…

2 minuti fa

[embedded content] Una canzone che vibra di pelle, emozione e fantasia “Nella macchina mia” è il nuovo singolo della nota artista siciliana Katia Zaia, un brano pop-reggaeton sensuale e travolgente, arricchito da eleganti sfumature flamenco e atmosfere evocative degli anni ’50. Con una scrittura diretta e suggestiva, Katia Zaia racconta un incontro d’amore carico…

16 minuti fa

Ex assessore della Regione Siciliana, scrivo su vari quotidiani. Laureato in economia e commercio Tutti i post Non c’è dubbio che i due dioscuri diversi ed opposti del centrosinistra italiano, Renzi e D’Alema, siano gli italiani più relazionati e ritenuti interlocutori affidabili all’estero. Renzi più sul versante atlantico e D’Alema, come si è visto…

16 minuti fa

Occidentale, libertino, immorale, non amico di Pm, docente di “cose vecchie e teoriche”. . Tutti i post C’era una volta un consiglio comunale a Catania c’era una giunta con tanto di assessori e c’era anche un sindaco. A volte vi erano sospetti ed indagini della magistratura per appurare eventuali “tangenti” nei vari interventi ed…