Palermo, “Chiamarsi Bomber” ironizza: “Dua Lipa is for Boys, Martin Scorsese is for men”

di ilovepalermocalcio.com - 7 mesi fa

Sta facendo il giro del web l’immagine di Martin Scorsese che, durante un evento, ha ricevuto in dono la maglia del Palermo, un omaggio alle sue origini siciliane. Il celebre regista, con radici a Polizzi Generosa, ha accolto con un sorriso il regalo che celebra il legame tra lui e la sua terra d’origine.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, “Chiamarsi Bomber” ironizza: “Dua Lipa is for Boys, Martin Scorsese is for men” è apparso 7 mesi fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

33 minuti fa

Parte il conto alla rovescia per la presentazione del volume: Donna si nasce (e qualche volta lo si diventa), Mondadori. Di Adriana Cavarero, Olivia Guaraldo.Sarà giovedì 8 maggio al Museo delle Marionette, piazza Antonio Pasqualino 5 a Palermo alle 17.45. “Ma davvero il concetto di donna è esclusivamente un costrutto della cultura patriarcale? Davvero…

43 minuti fa

L’amministrazione comunale guidata dal Sindaco Angelo Balsamo con grande soddisfazione comunica che il 7 maggio verrà proiettato in anteprima a Licata (Fly Cinema) il Film di Paolo Licata “L’amore che ho” sulla vita della cantante folk Rosa Balistreri. La pellicola è prodotta da Dea Film e Moonlight Pictures. Il programma del 7 maggio prevede alle […]