Palermo, chieste 22 condanne a boss e gregari di Noce e Cruillas

di gds.it - 3 anni fa

Il pm Giovanni Antoci ha chiesto 22 condanne per i presunti boss e gregari delle famiglie mafiose della Noce e di Cruillas. Per quello che è considerato il reggente, Giancarlo Seidita, la richiesta di pena più alta, 16 anni e 4 mesi. Le accuse a vario titolo sono di mafia ed estorsioni. Seidita secondo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, chieste 22 condanne a boss e gregari di Noce e Cruillas è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Il pagamento della pensione di marzo 2026 partirà lunedì 2, primo giorno bancabile del mese. L’INPS accrediterà gli importi sia a chi riceve la pensione tramite banca sia a chi utilizza Poste Italiane, senza differenze nei tempi. Questo mese però milioni di pensionati troveranno un assegno più alto grazie alle novità introdotte dalla Legge…

5 minuti fa

Sono anni che chiediamo la potatura di due alberi incolti in via Notarbartolo davanti al civico 60, ma tutti fanno orecchie da mercante. Si tratta di alberi che provocano parecchi disagi non solo ai residenti del palazzo ma anche ai passanti, diventando ricettacolo di topi, corvi e gabbiani…