Palermo, chiesto il fallimento per l’imprenditore edile che ha denunciato tre volte gli estortori

di gds.it - 1 anno fa

Ha denunciato per tre volte il pizzo e adesso rischia il fallimento a causa dell’istanza presentata da Edilcassa Sicilia. L’ente bilaterale è costituito al 50 per cento da rappresentanti degli artigiani edili Anaepa Confartigianato e per la restante parte dai rappresentanti del sindacati Cgil, Cisl e Uil. Ha lo scopo di salvaguardare gli interessi…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, chiesto il fallimento per l’imprenditore edile che ha denunciato tre volte gli estortori è apparso 1 anno fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

6 ore fa

Giallo sui Nebrodi dove in una zona boschiva e impervia in contrada Caristia del Comune di Montagnareale (Messina) sono stati trovati i cadaveri di tre persone uccise con colpi di arma da fuoco. L’allarme sarebbe stato dato da un amico di uno dei tre che non avendo notizie sarebbe andato a cercarlo scoprendo i…

7 ore fa

Il Palermo nelle ultime ore starebbe provando fino in fondo a portare Matteo Tramoni in rosanero, ma la trattativa non sembra decollare. Infatti, secondo quanto riportato da Michele Bufalino di “Sestaporta.news”, dopo l’ultima offerta dei siciliani la risposta del Pisa sarebbe stato negativa, non aprendo alla cessione del calciatore. Le problematiche legate a ciò sembrerebbero […]