Palermo, chiesto il processo per l’ex preside dello Zen e per il suo vice

di livesicilia.it - 2 mesi fa

PALERMO – L’ufficio siciliano della Procura Europea ha chiesto il rinvio a giudizio per Daniela Lo Verde, la preside dello Zen nota per le sue battaglie antimafia, finita sotto inchiesta per corruzione e peculato, e per il suo vice Daniele Agosta, accusato degli stessi reati. Dopo la decisione del gip di rigettare per incongruità…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, chiesto il processo per l’ex preside dello Zen e per il suo vice è apparso 2 mesi fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

PALERMO – “Due criminali per rubare la macchina a mia nuora in via Cartagine a Palermo, mentre stava portando mio nipote in ospedale hanno rischiato di ucciderla mentre teneva in braccio il bambino. Sono distrutto. Ho assistito a questa scena”. A raccontare quanto successo è l’artista Rino Martinez impegnato nel sociale. Paura in via…

2 minuti fa

PALERMO – Lo Iacp lo allontanò un anno prima della scadenza del contratto. Il giudice ha condannato l’Istituto autonomo per le case popolari di Palermo a pagare 32 mila euro all’architetto ed ex direttore generale, Vincenzo Pupillo. La sentenza è del giudice del lavoro Dante Marino. Lo Iacp nel 2021 motivo il recesso unilaterale…

8 minuti fa

Attraverso il proprio sito ufficiale il Palermo ha reso noto l’elenco dei convocati di Michele Mignani in vista della gara contro la Sampdoria in programma domani. 1 Desplanches 2 Graves 3 Lund 4 Gomes 5 Lucioni 6 Stulac 7 Mancuso 8 Segre 9 Brunori 10 Di Mariano 11 Insigne 13 Kanuric 14 Ranocchia 15…

12 minuti fa

]]> C’è anche un siciliano nella nuova commissione di vigilanza sulla Cassa Depositi e Prestiti. La Commissione si è insediata nelle scorse ore ed ha tenuto la sua prima seduta ufficiale. La commissione parlamentare di Vigilanza su Cassa Depositi e Prestiti-Gestione separata per la XIX Legislatura ha avviato i suoi lavoro alla presenza dello…