Palermo, ci pensa sempre Brunori: ma il pari lascia l’amaro in bocca

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

L’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia” si sofferma sulla gara pareggiata ieri dal Palermo contro la Spal. Un buon pareggio, che non basta per migliorare la classifica. Il Palermo rimonta a Ferrara contro una Spal tecnicamente pregevole ma scivola a un punto dalla zona playout. Il bilancio della settimana con tre «spareggi» non…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, ci pensa sempre Brunori: ma il pari lascia l’amaro in bocca è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

INPS inserisce nuove regole e nuove funzionalità per i datori di lavoro per gestire e controllare i dipendenti A partire dal 15 maggio 2025, l’INPS ha introdotto importanti novità nel sistema di gestione delle visite mediche di controllo per i lavoratori in malattia. Con il messaggio n. 1505, l’Istituto ha annunciato l’implementazione di nuove…

3 minuti fa

Parole durissime quelle pronunciate da Alfredo Pedullà a Sportitalia in merito alla gestione degli ultimi sviluppi nei campionati di Serie B e Serie C. Il giornalista, da sempre vicino al calcio di base, ha espresso tutta la propria indignazione per il caos che ha investito le due competizioni, con particolare riferimento al caso playout.…

12 minuti fa

“Primo Levi diceva che non c’è futuro senza memoria. E con questo spirito abbiamo deciso di accogliere subito l’invito della Fondazione Falcone e aderire al progetto che prevede la realizzazione di un museo dedicato alla memoria di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino”.  Con queste parole Fabrizio Quagliuolo, amministratore delegato di AQua VERA spa, commenta…

17 minuti fa

Riceviamo e pubblichiamo una lettera di un bambino palermitano autistico, Davide, e della sua famiglia. Il piccolo ad inizio anno era sfuggito al controllo delle insegnanti della scuola che frequenta nella zona di Acqua dei Corsari, allontanandosi da solo. Fortunatamente il bambino è stato ritrovato vicino casa da una vicina. Si allontana da scuola…