Palermo, ciak si gira. Stulac è pronto: «Corini insegnami, gioco come vuoi»

di ilovepalermocalcio.com - 3 anni fa

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” si sofferma su Stulac. Torna il regista in senso classico dopo diversi anni, così come un giocatore sloveno a vestire la maglia del Palermo, squadra in cui nell’era Zamparini si creò una vera e propria colonia. Ilicic e Bacinovic furono i primi, poi seguirono Kurtic, Struna e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, ciak si gira. Stulac è pronto: «Corini insegnami, gioco come vuoi» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

4 minuti fa

Trasformazione, consapevolezza, un altro inizio. La rinascita personale che prende forma attraverso le note. È questa l’essenza di “New me”, il nuovo singolo strumentale del bassista e produttore Marcello Sutera, registrato al Farmhouse Studio di Rimini. Disponibile sulle principali piattaforme digitali, il brano anticipa l’uscita dell’atteso album di inediti previsto per la fine dell’anno.…

4 minuti fa

In occasione del trentatreesimo anniversario della strage di Capaci, anche i socialisti democratici di SD ricordano Giovanni Falcone. Secondo Antonio Matasso, segretario regionale dei Socialdemocratici della Sicilia, «Giovanni Falcone fu un giurista di rilevanza mondiale, apprezzato in vita più all’estero che in Italia, dove venne avversato anche da settori della società organizzata e della…

4 minuti fa

Ancora un altro brillante risultato per il Liceo Leonardo ai Giochi Matematici del Mediterraneo, svoltisi presso l’Università di Palermo, organizzati dalla Associazione Italiana per la Promozione della Matematica “Alfredo Guido” di Misilmeri (PA), giunta alla sua XV edizione. Gli alunni Gabriele Musumeci di 1G (categoria S4), Vittorio Fargetta di 2L (categoria S5) e Matteo…

4 minuti fa

Abbraccio Divino: l’amor che move il cielo di Carmelo Fabio D’Antoni entra al MuDOP Nel cuore sacro di Oppido Mamertina, Carmelo Fabio D’Antoni consacra la sua arte con un’icona di luce e carne. Un’opera che si fa preghiera visibile. Nel silenzio dorato d’un pomeriggio di giugno, sotto le volte antiche che narrano fede e…

9 minuti fa

Il Centro Comunale di Raccolta (CCR) di Mascali, di via Carlino, si conferma punto di riferimento cruciale per il miglioramento delle performance della raccolta differenziata sul territorio. La struttura non si limita ad accogliere i rifiuti differenziati, ma offre ai cittadini anche la possibilità di conferire direttamente i materiali di risulta, contribuendo così a…