Palermo, ciclista perde il controllo della bici e finisce contro muro: è in prognosi riservata

di palermolive.it - 5 mesi fa

Incidente a Pasquetta nel quartiere Borgo Nuovo di Palermo. Un uomo di 38 anni ha perso il controllo della sua bici, per cause da accertare, finendo contro il muro di un’abitazione di via Celona. Il ciclista è stato soccorso dagli automobilisti che passavano da lì in quel momento. Allertato il 118, i sanitari hanno…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, ciclista perde il controllo della bici e finisce contro muro: è in prognosi riservata è apparso 5 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

La discarica di Bellolampo, la più grande discarica pubblica della Sicilia, si amplia ancora di più e potrà contenere i rifiuti non solo della città di Palermo nei prossimi mesi, Finalmente sembra risolto l’impasse che aveva bloccato l’iter per l’ampliamento della settimana vasca bis della discarica con gravi rischi di ritorno a duna crisi…

4 minuti fa

Da tutta l’Italia migliaia e migliaia sono scesi oggi in piazza a favore di Gaza. E Palermo non è stata da meno. Manifestazioni nelle piazze, cortei, studenti in marcia ma anche porti bloccati hanno caratterizzato questo primo lunedì di fine estate. Lo scopo della protesta è dare supporto alla missione della Global Sumud Flotilla,…