Palermo città d’arte, storia e contraddizioni: “Le strade sono sporche e i cestini traboccano di rifiuti”

di palermotoday.it - 1 ora fa

Palermo, città d’arte, storia e contraddizioni. Da tempo ormai la città sembra vivere un lento e doloroso abbandono. Strade sporche, servizi ridotti, controlli carenti: un quadro che stride con la bellezza del suo immenso patrimonio artistico. Emblematico il caso dei Quattro Canti, cuore pulsante…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo città d’arte, storia e contraddizioni: “Le strade sono sporche e i cestini traboccano di rifiuti” è apparso 1 ora fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

7 minuti fa

La quarta sezione della Corte di appello ha confermato la sentenza del giudice monocratico del Tribunale di Termini Imerese, Vittorio Alcamo, che ha condannato Giuseppe Sanzone, 61 anni di Roccapalumba, a tre mesi di arresto con pena sospesa, per molestie nei confronti di un ispettore capo e di un assistente della polizia municipale. L’uomo…

14 minuti fa

Debutto agevole per Jannik Sinner nel Rolex Shanghai Masters il penultimo Masters 1000 della stagione, con montepremi totale pari a 9.193.540 dollari, in corso sui campi in cemento della capitale economica della Cina. Reduce dal successo di Pechino, il tennista azzurro, numero 2 del mondo e secondo favorito del seeding (in realtà primo favorito…