Palermo, Città Metropolitana anticipa 2 mln per l’assistenza agli studenti disabili

di livesicilia.it - 3 anni fa

I dirigenti scolastici potranno disporre delle risorse economiche per richiedere i servizi necessari a garantire maggiori opportunità in termini di inclusione scolastica 1′ DI LETTURA PALERMO – Con l’avvio del nuovo anno scolastico 2022/2023 partono i servizi per gli alunni con disabilità degli istituti superiori: il trasporto, i servizi per l’autonomia e la comunicazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo, Città Metropolitana anticipa 2 mln per l’assistenza agli studenti disabili è apparso 3 anni fa sul quotidiano online livesicilia.it».


Ultima Ora

12 minuti fa

Un’alleanza strategica a supporto delle imprese. Confartigianato Palermo e Casartigiani Palermo al lavoro insieme per rafforzare i servizi per artigiani e piccoli imprenditori. È stato siglato infatti, un accorso tra le due associazioni provinciali, con l’obiettivo di unire le forze per rafforzare le opportunità e i servizi. Diverse le finalità dell’alleanza. In particolar modo,…

22 minuti fa

In casa Palermo, dopo Tommaso Augello, domani potrebbe essere il giorno di un’altra ufficializzazione. Appare, infatti, imminente il ritorno in rosanero di Salvatore Elia. Il calciatore è stato, infatti, escluso dalla lista dei convocati dello Spezia e – salvo intoppi dell’ultimo minuto – dovrebbe sbarcare alla corte di Inzaghi per una cifra vicina ad 1 […]