Palermo-Cittadella, Brunori: «I fischi ce li meritiamo. Bisogna lavorare e capire da dove viene il blocco»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Il capitano del Palermo Matteo Brunori ha parlato in sala stampa al termine della gara persa contro il Cittadella. Ecco le sue parole: «Fischi giusti? Capiamo i tifosi che vengono allo stadio per vedere un Palermo diverso e i fischi sono gisuti, ce li meritiamo. Non possiamo stare qui a piangerci addosso, dobbiamo reagire.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Cittadella, Brunori: «I fischi ce li meritiamo. Bisogna lavorare e capire da dove viene il blocco» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

2 minuti fa

Bilancio di mercato e obiettivi futuri. Il direttore sportivo del Cesena, Filippo Fusco, ha parlato in conferenza stampa al termine della sessione estiva, soffermandosi sul lavoro svolto, sulle scelte societarie e sui singoli giocatori, a partire da Julian Klinsmann, portiere che negli ultimi giorni era stato accostato con insistenza al Palermo. ]]> «Su Klinsmann…

5 minuti fa

E’ durato poco più di due ore l’interrogatorio dell’assessore Elvira Amata, indagata dai pm di Palermo per corruzione in concorso. Amata ha risposto alle domande dei magistrati Fusco e De Benedittis. L’indagine, in cui è coinvolta anche Marcella Cannariato, moglie del patron di Sicily By Car Tommaso Dragotto, è un filone della maxi inchiesta…