Palermo-Cittadella, Corini: «Critiche? Non mi faccio condizionare, vado avanti per quello che sono»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Eugenio Corini è intervenuto in sala stampa alla vigilia della sfida contro il Cittadella. Ecco le sue parole: «Vasic? Ci siamo presi qualche giorno, la Serbia l’ha convocato, penso che si parleranno i due staff medici e valuteranno insieme cosa sia meglio per lui. Critiche? Faccio fatica, forse non riesco a farmi capire. Sinceramente mi sembra di essere…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Cittadella, Corini: «Critiche? Non mi faccio condizionare, vado avanti per quello che sono» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

8 minuti fa

Via libera al sostegno alle strutture ricettive in Sicilia. E’ aperta dalle ore 12 di oggi (martedì 15 luglio) la piattaforma telematica dell’Irfis per la presentazione delle domande relative al bando promosso dalla Regione Siciliana per il potenziamento dell’offerta ricettiva. L’iniziativa, finanziata per complessivi 135 milioni di euro con risorse del Fondo sviluppo e…

28 minuti fa

Passeggiando per il centro storico, addobbato a festa, si percepisce nell’aria qualcosa di trascendente, oltre all’umidità estiva spazzata dal vento caldo. Un’aura carica di aspettative, speranze e devozione, eternamente oscillante tra il sacro e il profano. Perché Rosalia è la patrona di tutti. A Palermo non importa quale credo tu professi: Rosalia non si…

2 ore fa

Coldiretti scende in piazza per denunciare il tentativo dei tecnocrati europei, guidati da Ursula Von der Leyen, di distruggere l’agricoltura, la produzione di cibo e la sicurezza alimentare in Europa, mettendo a rischio le fondamenta stesse della democrazia. Una protesta che arriva a pochi giorni dall’annuncio della stangata sui dazi che vede ancora una…