Palermo-Cittadella, Corini: «Oggi dobbiamo stare zitti, reagire. La squadra è in una posizione adeguata»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervenuto in sala stampa Eugenio Corini ha rilasciato le seguenti parole al termine della sconfitta rimediata contro il Cittadella. Ecco le sue parole: «Applausi dei tifosi per gli avversari e contestazione? Quando fai questo mestiere sei sempre in discussione, sono il primo a capire che posso lavorare meglio. Veniamo da un mese negativo e…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Cittadella, Corini: «Oggi dobbiamo stare zitti, reagire. La squadra è in una posizione adeguata» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

57 minuti fa

Un gravissimo incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi sull’autostrada A18 Messina-Catania, poco prima dello svincolo di San Gregorio, in direzione del capoluogo etneo. A perdere la vita un 50enne originario di Milano e residente a Siracusa. Stando a una prima ricostruzione, l’uomo si sarebbe accostato sulla corsia d’emergenza per via di…

1 ora fa

Grave incidente, intorno alle 11 di stamani, sulla SS 117. A perdere la vita un 38enne palermitano che viaggiava a bordo della sua moto. L’impatto è avvenuto nel tratto tra Santo Stefano di Camastra e Reitano: Daniele Volpes, questo il nome della vittima, si è scontrato con la vettura condotta da una 56enne Mistretta.…