Palermo-Cittadella, Corini: «Vogliamo far sentire tutti importanti, farò valutazioni tecnico-tattiche in vista della sosta»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Eugenio Corini è intervenuto in sala stampa alla vigilia della sfida contro il Cittadella. Ecco le sue parole: «Fiducia a chi ha giocato mercoledì nonostante le poche presenze? Jacopo è rientrato ma ha fatto solo due allenamenti. Siamo vicini ad una sosta, farò valitazioni dal punto di vista tecnico-tattico, chiederò anche sforzi ad alcuni.…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Cittadella, Corini: «Vogliamo far sentire tutti importanti, farò valutazioni tecnico-tattiche in vista della sosta» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

13 minuti fa

Lungo l’asse Palermo Roma per contestare una manovra finanziaria nazionale ritenuta ingiusta e per sottolineare le criticità della sanità in Sicilia. Sono queste le ragioni della presenza a Palermo del segretario generale della Cgil Maurizio Landini, che ha riunito Il sindacato nella sala multimediale dell’ospedale Civico. Il perché dello sciopero generale del 12 dicembre…