Palermo-Cittadella, Dionisi: “Non credo alla sfortuna, siamo stati imprecisi”

di palermolive.it - 8 mesi fa

Le parole del tecnico rosanero, Alessio Dionisi, al termine del match perso contro il Cittadella di Dal Canto. “Non mi soffermerei tanto sull’episodio di Nedelcearu e Kastrati, l’arbitro magari non ha visto, ma c’è il VAR, non ci spieghiamo come sia possibile. Abbiamo creato tanto, ci è mancato solo il goal. Per la prestazione…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Palermo-Cittadella, Dionisi: “Non credo alla sfortuna, siamo stati imprecisi” è apparso 8 mesi fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

19 minuti fa

A una settimana dal ritiro precampionato, il Palermo accelera sul mercato e blinda le corsie esterne. Come riporta la Gazzetta dello Sport, nei prossimi giorni saranno ufficializzati due rinforzi attesi: il ritorno di Salvatore Elia dall’Atalanta (nella scorsa stagione in prestito allo Spezia) per la fascia destra, e l’arrivo di Tommaso Augello dal Cagliari…

29 minuti fa

]]> La Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Catania, su disposizione del Tribunale etneo, ha eseguito un maxi sequestro da circa 10 milioni di euro nei confronti della società PRESIDENT S.r.l., costituita di recente e ritenuta beneficiaria di un’operazione societaria sospetta ai danni della RESIDENCE VAMPOLIERI S.r.l., storica struttura ricettiva di Aci Castello.…